sabato 23 luglio 2011

wonderful sky and a goodbye

Hello beauties! yesterday was my lovely collegue's last day of work. there was such a beautiful sky, but I was a bit sad. I will miss them a lot. one thing made me happy: the promise that we'll keep in tuch, even when school will start!

Ciao bellezze! ieri era l'ultimo giorno di lavoro delle mie adorabili colleghe. c'era un cielo così bello, ma ero un po' triste. mi mancheranno tantissimo. una cosa però mi fa felice: la promessa che continueremo a sentirci, anche quando la scuola comincerà!
Just a picture of my crazyness and the lovely Melanie's hair :) eheh she thought she was ugly, so she didn't wanted to take a picture with me. well, work may be a little bit though, but this experience was worth the effort, since I hade the chance to meet those two fantastic girls :)

solo una semplice foto della mia pazzia e dei bellissimi capelli di Melanie :) pensava di essere brutta, quindi non ha voluto fare una foto con me. beh, il lavoro può anche essere un po' difficile, ma questa esperienza è valsa la fatica se mi ha permesso di conoscere queste due fantastiche ragazze :)
Chiara has such gorgeous hair :) she's so petite and cute. I will miss the both of them a lot.

Chiara ha dei capelli fantastici :) è così piccola e carina. mi mancheranno tutte e due tantissimo.

Nessun commento:

Posta un commento