venerdì 22 luglio 2011

first outfit of the day.

 Hello lovelies! Today I went work and outside was sooo cold, even if it's summer :( so I decided to wear this beautiful short trench that I've got from Mango, in the sales! it was so unexpensive and it's so classy yet cute, I love it! to give a pop of colour, i just added a simple blue t-shirt and a pair of jeans. My hair are just a little bit of a mess, but I think they look kinda cute with this "carrier woman" style :)
 Ciao dolcezze! Oggi sono andata al lavoro, e fuori faceva così freddo, anche se è estate :( quindi ho deciso di indossare questo bellissimo giacchino che ho preso da mango, durante i saldi! era così poco caro ed è uno stile così classico ma carino che mi piace veramente tanto! per aggiungere un po' di colore, ho abbinato una semplice T-shirt azzurra e un paio di jeans. i miei capelli sono un po' un disastro, ma penso che siano abbastanza carino con questo look da "donna in carriera" :)
 short trench: Mango (sales)
t-shirt : Zara (last year)
Jeans : Mango

Nessun commento:

Posta un commento